I nostri tecnici si occupano di manutenzione e riparazione della maggior parte
delle apparecchiature elettromedicali, anche quelle dichiarate “fuori uso”
Quando uno strumento non funziona più, è facile concludere che occorra sostituirlo. Ma il più delle volte non è così…
Con il giusto Know How molte apparecchiature possono essere riparate e tornare alla piena funzionalità operativa, come se fossero nuove.
Tutti noi possiamo dare il nostro piccolo contributo al pianeta scegliendo un’economia rigenerativa piuttosto che estrattiva, scegliendo di far riparare uno strumento piuttosto che acquistarne uno nuovo.
Ma i vantaggi sono anche economici perché con la rigenerazione si risparmia fino al 70%.
Come lavoriamo
In sala operatoria ogni strumento, se riparato per tempo, può garantire un’ efficiente programmazione degli interventi. Per questo motivo in Surgical Doctor ci occupiamo della riparazione dei tuoi strumenti in tempi brevi oppure ti forniamo immediatamente un muletto sostitutivo.
Per le riparazioni veramente urgenti, riconsegniamo il tuo strumento riparato il giorno successivo.
Collaboriamo con operatori sanitari pubblici e privati, applicando un Sistema di Qualità Aziendale certificato ISO 9001-2015 che garantisce l’eccellenza del nostro approccio. Tutti i nostri interventi di riparazione sono gestiti nel rispetto dei requisiti di conformità prescritti dalla normativa europea di riferimento, il Regolamento (UE) 2017/745.
Come funziona la nostra
assistenza tecnica?
Il Centro Assistenza Surgical Doctor è il luogo in cui le apparecchiature elettromedicali riprendono vita. Grazie all’esperienza dei nostri tecnici, garantiamo riparazioni rapide e funzionali, utilizzando ricambi originali o di qualità superiore a quelli della Casa Madre.
Invio del tuo strumento
Il primo passo per avviare una riparazione è spedire lo strumento da riparare nei nostri laboratori per poterlo ispezionare. Su richiesta ci possiamo occupare noi del ritiro, prenotando per te un corriere. In alcuni casi, riusciamo a formularti un preventivo di spesa basandoci sul difetto riscontrato.
Valutazione preliminare
Una volta ricevuto lo strumento, passeremo ad una valutazione iniziale con dei test di funzionamento per individuare il guasto, successivamente procederemo con il disassemblaggio, l’ispezione ed individuazione delle parti da sostituire.
Preventivo gratuito
In base alle condizioni dello strumento, ti invieremo un preventivo assolutamente gratuito e dettagliato accompagnato da foto dei ricambi compromessi o da sostituire con descrizioni e commenti.
Riparazione a garanzia
Se deciderai di accettare il preventivo di spesa, procederemo con la riparazione del tuo strumento.
Assicuriamo la nostra qualità grazie ad una garanzia sui ricambi di almeno 3 mesi.
Cosa puoi ottenere con la
nostra assistenza tecnica?
Riparazione veloce o
invio di un muletto
Ripariamo ogni singolo strumento con passione e professionalità, gestendo le urgenze in 24 ore o con l’invio di un muletto.
Risparmio economico
La riparazione di uno strumento è sempre più economica rispetto all’acquisto.
Scegliendo la nostra assistenza puoi risparmiare fino al 70%.
Garanzia al 100%
Tutti i nostri interventi di riparazione sono coperti da una garanzia minima di 3 mesi. Estensibile fino a 12 mesi.
Affida a noi i tuoi strumenti
Hai una o più apparecchiature da riparare? Contattaci ora, compila il form.
Benvenuto su Surgical Doctor! 🌍Grazie per averci contattato. Il nostro team è qui per assisterti. Per favore, inviaci il tuo nome e la tua richiesta, e ti risponderemo al più presto. Parliamo italiano e inglese