Si ripara la maggior parte degli strumenti in commercio, anche se fossero già stati dichiarati “Fuori Uso”.

Modalità di intervento:

  • A Chiamata con Preventivo di spesa
  • Accordo Quadro
  • Contratto di manutenzione FULL RISK

Intervento a chiamata con preventivo di spesa

Si formula preventivo dettagliato e definitivo solo in seguito alla verifica del malfunzionamento presso il nostro laboratorio, pertanto in base a marca e modello è possibile avere solo delle indicazioni di massima del costo della riparazione.

Ogni preventivo è accompagnato da foto dei ricambi compromessi o da sostituire con descrizioni e commenti.

La garanzia sui ricambi è minimo di 3 mesi e può estendersi fino a 12 mesi, a copertura di qualsiasi guasto, anche se dovuto ad un uso improprio o usura.

E’ possibile richiedere un preventivo di spesa gratuito contattandoci direttamente.

Accordo Quadro

L’accordo quadro è un accordo in cui le condizioni generali applicabili tutte le volte che si avrà bisogno di una manutenzione correttiva sono concordate a priori.

Costi di ogni intervento, termini di pagamento, durata della garanzia, tempi di consegna e quant’altro fosse necessario sono stabiliti in fase di definizione della proposta.

Le condizioni generali di un accordo quadro sono sempre più convenienti rispetto a quelle di una prestazione spot, non solo da un punta di vista economico, ma anche funzionale perché accorcia i tempi di gestione di ogni intervento.

Il contratto di manutenzione FULL RISK

Il contratto di manutenzione FULL RISK è la formula più protettiva per il cliente perché prevede il ripristino della funzionalità dello strumento indipendentemente dalla tipologia di guasto. il contratto di manutenzione FULL RISK prevede un intervento manutentivo correttivo ad ogni guasto dello strumento per tutta la durata contrattuale; la riparazione è totalmente compresa nel contratto stipulato, per cui le parti di ricambio e le ore lavoro non gravano sul cliente che ha effettuato la chiamata, dando la possibilità di programmare nel bilancio annuo il costo esatto della manutenzione, senza imbattersi in costi non previsti e non quantificabili.