Surgical Doctor®  è una giovane realtà del settore delle tecnologie biomedicali che, applicando un Sistema di Qualità Aziendale certificato ISO 9001-2015 collabora con strutture pubbliche e private nella gestione delle apparecchiature elettromedicali di sala operatoria.

Operando in modo autonomo ed indipendente dai Fabbricanti ed in una nuova interpretazione del tradizionale modello di “Centro Assistenza Tecnica Multi-Marca”, Surgical Doctor®, è l’Outsourcing per operatori sanitari pubblici e privati che perseguono l’eccellenza nel servizio contenendone il costo.

Libera ed indipendente da ogni Produttore di elettromedicali, Surgical Doctor® è un organizzazione flessibile ed in grado di venire incontro alle necessità di ogni singolo Cliente, anche del più esigente.

Dalla gestione dei manipoli motorizzati per chirurgia, Surgical Doctor® oggi è attiva anche su altri dispositivi elettromedicali, certificandone sempre il rispetto di tutti i requisiti di conformità prescritti dalla normativa europea di riferimento (Direttiva 93/42/CEE, successivamente integrata dalla Direttiva 2007/47/CE).